La Falegnameria Fratelli Zanotti nasce nel 1950 come produttrice artigianale di serramenti, oscuranti e porte in legno. Nel corso degli anni la passione, il notevole know how accumulato, il desiderio di soddisfare le richieste sempre piu’ esigenti della clientela, l’utilizzo delle piu’ avanzate tecnologie, hanno permesso all’azienda di crescere tanto da essere riconosciuta come una dei principali produttori di serramenti del Nord Italia.
Ha acquisito inoltre una ben meritata reputazione tra architetti, imprese e privati per l’eccezionale rapporto qualità prezzo dei propria prodotti tutti orgogliosamente realizzati nella nostra fabbrica.
Oltre ai classici serramenti in legno, la nostra azienda, visto l’evoluzione del mercato ha inserito nella propria produzione anche i serramenti in legno-alluminio, in pvc e di recente persiane ed oscuranti in alluminio.
È sempre utilizzato legno di prima scelta e di qualsiasi essenza. Il legno lamellare è prodotto interamente all’interno del nostro stabilimento.
@2018 - Powered by CRlombarda s.r.l.
Privacy & cookies policy